Milano sushi all you can eat, per una pausa pranzo gustosa

Quando si parla della pausa pranzo siamo super preparate. Lavorando a Milano ed avendo solo un ora di pausa dobbiamo sempre trovare un bel posticino dove pranzare e fare quattro chiacchiere. Milano è pieno di sushi all you can eat, ma non tutti sono uguali e soprattutto non offrono lo stesso servizio.

Per noi che abbiamo, appunto solo un ora di pausa è fondamentale la velocità del servizio. Ne abbiamo provati di diversi prima di voler premiare questo ristorante giapponese, recensendolo nel nostro blog. L’idea delle recensioni nasce, non solo per farvi conoscere ristoranti dove andare a mangiare, ma anche riportare un’esperienza diretta che possa esservi utile.

Dove mangiare il sushi in pausa pranzo a Milano?

Kamii, il ristorante in questione si trova in viale Abruzzi 88, davvero a pochi passi da piazza Argentina. Noi lavorando nelle vicinanze abbiamo modo di sfruttare al meglio il tempo e goderci in compagnia una pausa pranzo di sushi gustoso.

Come potete vedere dalle foto, sempre scattate da noi, la materia prima è buona. Per essere un sushi all you can eat non abbiamo nessuna critica da fare alla lavorazione della materia prima e nemmeno all’impiattamento.

Se possiamo invece trovare qualcosa che non ci è piaciuto è il pollo fritto, poco pollo e troppa, ma davvero troppa pastella. Per il resto ci sembra tutto davvero buono, diciamo che c’è varia scelta anche per chi come Iljana non mangia il pesce crudo.

Velocità del servizio presso il sushi all you can eat a Milano

La prima volta che ci siamo andate il servizio è stato davvero lento, ci siamo lamentate più volte, ma gli ordini tardavano ad arrivare. Come dicevamo sopra per la pausa pranzo la velocità è tutto.

Bisogna anche dire che il ristorante è sempre pieno e probabilmente tutti chiedono di poter ricevere alla velocità della luce quanto ordinato.

Noi però abbiamo trovato un sistema infallibile per poter mangiare bene, tanto e veloce. In questo modo riusciamo a sfruttare al massimo la nostra pausa pranzo.

Volete sapere qual’è il nostro sistema?

Prima ancora di andare al ristorante contattiamo su whatsapp, ci facciamo mandare il menù (basta una volta sola tanto è lo stesso), scegliamo i piatti che vogliamo ordinare e mandiamo l’ordine. Quando arriviamo al ristorante ci aspetta un tavolo apparecchiato, la maggior parte dei piatti sono già pronti (ovviamente quelli crudi e freddi) invece il resto ce lo portano man mano. In questo modo non solo riusciamo a mangiare senza stress e senza stressare chiamando più volte i camerieri, ma ci prendiamo addirittura il caffè.

Badate bene che anche qui come in tutti i all you can eat, se non si finisce quello che si ha nel piatto si paga la penale.

Volete sapere se lo consigliamo e se ci ritorneremo ancora?

Assolutamente sì. Voi invece dove andate a mangiare il sushi a Milano? Se avete dei posti da suggerirci non esitate a scrivercelo nei commenti.

Se volete leggere altre nostre recensioni ci trovate su Tripadvisor come Twotrolley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *