Ristorante indiano, dove mangiare a Bergamo!

ristorante indiano

Ristorante indiano a Bergamo dove mangiare? Se siete della Lombardia e avete voglia di mangiare al ristorante indiano noi ne abbiamo testato uno per voi.

Ormai lo sapete che, prima ancora di riportare sul nostro blog la recensione di un ristorante, oppure lasciarla sul nostro profilo Tripadvisor, lo testiamo davvero. Proprio così, andiamo fisicamente a scoprire il luogo dove si trova e a farci deliziare dalle prelibatezze che potrebbe aver da offrire.

Una sera, non molto tempo fa, ci siamo recate presso il ristorante Food village restaurant che si trova a Dalmine, in provincia di Bergamo. Per chi vive nelle vicinanze è davvero comodo da raggiungere una volta usciti dall’autostrada.

Quella era una serata piovosa e così, nonostante la pioggia, abbiamo comunque voluto non rimanere in casa per cena. Guardando tra le varie proposte di ristoranti indiani sulla zona ci ha colpito proprio questo, vicino a casa e buono dalle recensioni lette.

Una volta arrivate ci fanno accomodare, notiamo subito la gentilezza del personale, anche se in tutta onesta ci hanno fatto attendere un pochino prima di chiederci se avevamo prenotato.

La sala si presenta molto bene, l’interno è ben arredato, il design moderno e la musica perfetta, molto lounge da favorire la conversazione e creare la giusta atmosfera. Diciamo che non potevano scegliere musica migliore per una cena al ristorante etnico.

Come potete vedere dalle immagini, anche la mise en place ci è piaciuta molto. I colori si abbinano perfettamente tra loro.

Cosa ordinare al ristorante indiano?

Arriva il momento di ordinare ed il cameriere ci porta il menu. Dopo aver deciso i piatti da assaggiare facciamo segno di essere pronte. Se possiamo fare una piccola critica costruttiva, il cameriere dovrebbe avere meno paura di parlare con i clienti, pronunciare leggermente a voce più alta le parole altrimenti davvero si fa fatica a sentirlo. In questo forse pecca un pochino di inesperienza.

Abbiamo ordinato due antipasti, del riso basmati, gamberi in salsa piccante e polo tandoori, anche questo in salsa piccante. Abbiamo voluto assaggiare anche il pane al formaggio e quello ripieno di carne. Il pane ripieno di carne ne aveva un po’ poca in realtà, ma il sapore era molto buono di entrambi.

A nostro modesto parere le porzioni sono un pochino poco abbondanti, tant’è vero che abbiamo aggiunto ancora del pane per finire le salse. Per quanto riguarda invece la qualità abbiamo trovato fosse tutto molto buono.

ristorante indiano

Se dovesse capitarci nuovamente ci ritorneremo di sicuro, ci piace sempre assaggiare piatti nuovi nei ristoranti dove ci siamo trovate bene.

A te piace mangiare al ristorante indiano?

Ricordati di iscriverti alla nostra newsletter per non perdere gli aggiornamenti, le novità e offerte.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *